Polo di Innovazione H-CAMPUS

Luogo:
Roncade (TV)
Indirizzo:
via Sile - Roncade (TV)
Categoria:
Cantieri in corso, Costruzione di infrastrutture
Impresa:
Carron S.p.A.
Completamento Opera:
31/07/2020
Descrizione:
Brussi CostruzionI ha iniziato con grande entusiasmo ed impegno questo intervento, per conto dell'impresa di Costruzioni Carron S.p.A., per la realizzazione del Polo di Innovazione H-Campus.
Verranno realizzate infrastrutture, percorsi ciclabili ad impatto zero e parcheggi sempre con l'utilizzo di materiali ecosotenibili.
In quest'area, l'impresa Carron dovrà realizzare 13 nuovi edifici ed uteriori opere minori nel tempo record di soli 10 mesi: una sfida alla quale Brussi partecipa con grande orgoglio ed in collaborazione con partners di cosi alto livello.

INTERVENTO
Brussi Costruzioni sta partecipando ai lavori di ampliamento di H-Campus che con i suoi 51 ettari sarà in grado di ospitare fino a 3.000 persone, diventando così il più grande polo di innovazione in Europa.
L'ampliamento prevede la realizzazione di nuovi edifici dedicati alla formazione, al mondo delle start-up e delle imprese, per un totale di 30.000 mq di superficie coperta. L'edificio centrale del Campus ospiterà una biblioteca, un auditorium e un ristorante ed è stato progettato dell'architetto Richard Rogers, che ha messo la firma, tra gli altri, al Centre Pompidou di Parigi.

×
 
 
×